SPEDIZIONE IN ITALIA GRATUITA
Struttura con sponde d’acciaio verniciato, particolari bruniti e zincati contro la corrosione. Il sistema meccanico è semplice, silenzioso e sicuro per l‘operatore. Una leva permette di emettere strisce di carta gommata di varie lunghezze. Il pennello umidifica perfettamente la carta. È possibile impostare due lunghezze sulla scala centimetrata.
Taglia tutti i tipi di carta gommata in rotolo, standard o rinforzata.
Basso consumo elettrico, solo 24V.
Dati tecnici:
- Dimensioni macchina: mm 385 x 285 x H 222 ca.
- Peso: Kg. 9,3 ca.
Rotoli di carta gommata:
- Ø est.: mm 200 max
- Larghezza: DA mm 20 A mm 100
- Lunghezza: DA mm 100 A mm 1100
Sicurezza: è a prova di manomissione. La colla presente sul nastro di carta gommata penetra nelle fibre del cartone creando una perfetta unione col cartone. La carta gommata non può essere rimossa senza lasciare tracce di manomissione
Ecologia: è un imballo naturale e riciclabile al 100%. La carta gommata è costituita da sostanze naturali che permettono il suo riciclaggio totale: carta (100% cellulosa) e colla (amido di patata o manioca).
Resistenza alle temperature estreme: una scatola chiusa con carta gommata rimane sigillata anche in condizioni estreme di caldo o freddo, è quindi particolarmente adatta per prodotti surgelati e da forno.
Risparmio su imballo: poca carta gommata garantisce una perfetta sigillatura delle vostre scatole e Vi permette di ridurre la consumazione e lo spreco di imballaggio